Migliora la mtua creativitaĺ modellando i nuovi Clay Buddies di Angry Birds

LANCIO IN ITALIA

MIGLIORA LA MTUA CREATIVITA’ MODELLANDO I NUOVI CLAY BUDDIES DI ANGRY BIRDS

12 escludivi Mini-clay buddies di Angry Birds in 3D

·        Si tratta di un nuovo concetto creativoper bambini dai 4 ai 10 anni, che combina apprendimento e divertimento

·        Questo prodotto collezionabile si troverà da Settembre in Italia a solo € 1,99

Settembre 2014- Sono già disponibili i Mini Clay Buddies di Angry Birds da E-Max in Italia.Ora potrai modellare e dar vita ai tuoi personaggi preferiti di Angry Birds in 3D. Ci sono 12 modelli diversi. Collezionali!

Angry Birds Mini clay buddies è la nuova collezione tascabile dei personaggi preferiti dai più piccoli, che si possonomodellare e creare in modo artigianale. Si presentano in un kit che contiene tutti i materiali per costruire i personaggi preferiti, si potranno modellare Red,Chuck,Terence,Estela, il Re Maialino, Bigotes e molti altri!

I mini Clay Buddies di Angry Birds saranno in vendita in Italia attraverso vari canali.

Tutte le istruzioni si troveranno in un  nuovo e creativo libro delle Attività contenuto nel kit, che, oltre ad essere la guida per la creazione dei personaggi,contiene proposte di gioco, divertimento e apprendimento.

Si tratta di un nuovo concetto innovativo pensato per i bambini fra i 4 e i 10 anni, che combina la manualità, la capacità creativa dei più piccoli e i personaggi infantili più.

Ogni busta contiene:

·        Libro delle Attività

·        Plastilina

·        Cartoncino fustellato con le forme

·        Pezzetti di velcro

·        Check-kist e istruzioni di montaggio

Con questi ingredienti il divertimento e la creatività sono garantiti!

Dettagli della collezione MCB di Angry Birds

·        Prodotto: Mini Clay Buddies

·        Prezzo della bustina : 1,99

Notizie su Giromax, impresa consolidata nel settore delle arti grafiche

Giromax si è trasformata in una impresa on una propria struttura, invece di costituire negli anni una divisione editoriale di Ensobrados Martorell: Questo cambio di startegia fu motivato dal notevole incremento registrato da Giromax negli ultimi tempi, così come per la necessità di apèrirsi verso l’Estero e di consolidare il proprio posizionamento: Il grande salto si fece con l’acquisizione di licenze internazionali famose( Angry Birds,Disney, Peppa Pig, Trash Pack) che hanno raddoppiato la previsione d’affari in Spagna e nel resto del mondo.

Si tratta di una compagnia consolidata nel settore delle Arti Grafiche, specializzata nella creazione e sviluppo di collezionabili per bambini, con sede a Barberà del Vallès. Attualmente Giromax controlla la produzione e la commercializzazione di oltre 30 prodotti, suddivisi in due grandi settori:

·        Prodotti licenziati ( su base di licenze commerciali famose – come Disney,Angry Birds, Moshi Monster,Peppa Pig, Inazuma Eleven, ecc..)

·        Prodotti-moda ( braccialetti, trasferelli, peluches, ecc....)

Notizie su Rovio Entertainement

Rovio è una società di Media e Intrattenimento con sede in Finlandia, nonchè creatrice dei famosi personaggi Angry Birds. AB, un gioco casuale, si trasformò dopo poco dal suo lancio, in un fenomeno totale, diventando la applicazione a pagamento con il maggior numero di downloads. A seguito del successo ottenuto nei giochi per cellulare, Angry Birds ha allargato rapidamente il settore dell’intrattenimento, dell’editoria e delle licenze per trasformarsi in un marchio codificato a livello internazionale.

SCARICO DEI MATERIALI

FOTO PRODOTTO

cid:image006.jpg@01CF0C0C.5D717050

Visitaci su facebook